Mese: Gennaio 2018

Serenità familiare e Abbraccio Materno

Serenità familiare e Abbraccio Materno

I contemporanei quadri dipinti a mano Serenità Familiare e Abbraccio Materno sono in primo luogo due dipinti realizzati in un momento di grande ispirazione e serenità interiore.

Appartenenti allo stesso periodo in pratica ritraggono dei momenti di calorosi abbracci e scambi di tenerezze in un clima di benessere e pace familiare.

I moderni quadri dipinti a mano Serenità familiare e Abbraccio Materno sono legati tra loro per narrazione, pennellata e tratto stilistico che quindi rende riconoscibile l’autrice e le colloca facilmente in un unico contesto.

Assieme al terzo dipinto “Bambino in riva al mare” rappresentano tre momenti distinti dei personaggi appartenente alla stessa famiglia.

Sebbene quest’ultimo dipinto è stato realizzato con misure inferiori chiude la trilogia dandone maggior valore e rendendo questa collezione come un opera unica la cui bellezza è proprio nella rappresentazione su varie angolature dello stesso periodo fornendo sensazioni vicine e sovrapponibili.

 

Serenità familiare
Serenità familiare

La più recente delle tre opere raffigura una scena di vita quotidiana dove si evince l’amore familiare contenuto in un abbraccio che comprende tutti i componenti del gruppo.

L’opera trasmette un senso di serenità e benessere. Il colore arancione nello sfondo e gli elementi liberty rappresentano l’amore pr la vita.

Infine il drappo azzurro rappresenta il cielo, i sentimenti e tutto ciò che è mistico. Procedi all’acquisto

 

Abbraccio materno
Abbraccio materno

Anche qui, il dipinto raffigura un momento di vita quotidiano: l’abbraccio protettivo e tenero della madre al so bambino. La stesura e la scelta dei colori è decisa con pennellate piene.

Con questa opera l’autrice ci racconta la propria sensibilità, il proprio modo di percepire il rapporto tra madre e figlio. Procedi all’acquisto

 

 

Bambino in riva al mare

Bambino in riva al mare

Dipinto di bambino in riva al mare intento a cercare conchiglie. L’ autrice così sente la necessità di catturare il colore e la  luce con pennellate piene e colori intensi per rappresentare il momento di gioco è scoperta di un bambino in estate.

Questo comunica il suo modo passionale e poetico di leggere la vita. Procedi all’acquisto

 

Puoi trovare altre foto se accedi ad Instagram.
Se questi dipinti ti sono piaciuti condividili sui social con i pulsanti sotto.